Piccoli Chef

Stai cercando uno spazio creativo per organizzare la festa per i tuoi bambini? La California Food Academy offre a bimbi e famiglie l’opportunità di affittare la cucina e il giardinetto provenzale per trascorrere un pomeriggio all’insegna della creatività e della manualità. Una proposta ideale per festeggiare il compleanno dei più piccoli in modo originale e divertente.

Cosa include l'offerta

L’offerta di California Food Academy dedicata ai più piccoli prevede una lezione di cucina e la realizzazione di deliziose e colorate ciambelle con glassa di zucchero e soffici muffin al cioccolato, per una gustosa merenda, accompagnata da succhi e bevande. Un’esperienza indimenticabile per i bambini e i loro amici, oltre che un’occasione unica per trasformarsi in piccoli cuochi per un pomeriggio. Durante tutto il laboratorio, i bambini saranno seguiti da due docenti che li guideranno passo dopo passo nella preparazione dei dolci.

Lo spazio è adatto ad ospitare un massimo di 20 bambini da 6 anni in su, e il costo dell’intero pacchetto è di 500€.

L'aperitivo per i genitori

L’offerta è pensata per i bambini ma anche per i loro genitori. Infatti, per gli adulti che desiderano partecipare, la California Food Academy mette a disposizione il giardinetto provenzale. Ci sarà dunque la possibilità di consumare un aperitivo composto da un bicchiere di bollicine accompagnato da una varietà di stuzzichini, ad un costo aggiuntivo di 10€ a persona.

Chef Luca Materazzi

Il DOCENTE

Lo Chef Luca Materazzi

Scopri la brillante carriera dello Chef Luca Materazzi, oggi Direttore Creativo della California Food Academy di Roma.

Richiesta Informazioni

Per creare la tua festa compila il modulo in tutte le sue parti. Verrai ricontattato per concordare la data. Se hai delle richieste particolari puoi scriverle nell’apposito campo.